Camiceria

 

 

 

ABBIGLIAMENTO AZIENDALE E PER GRUPPI
 

La cura dell'immagine aziendale permette di profilarsi e di crare un elemento aggiuntivo alle proprie peculiarità professionali.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità siamo in grado di offrire un servizio specializzato per la realizzazione di abbigliamento aziendale o per gruppi.

In base alle esigenze del cliente studiamo e offriamo le nostre proposte coordinate per la creazione di un'uniforme aziendale o per un gruppo di persone o la fornitura di un semplice accessorio.

Esigenze, stile, funzionalità dei capi e disponibilità finanziarie del cliente sono alla base dello studio della proposta che sottoponiamo al committente.

Nella gamma di proposte disponibili si va dalla realizzazione di capi su misura alla fornitura di capi già pronti a magazzino in vari modelli e colori e fornibili nel giro di pochi giorni.

Siamo volentieri a disposizione per studiare con voi le necessità e per sottoporvi la nostra migliore offerta.

 

 



 

back


Clicca qui per leggere le altre News di Poretti Moda Uomo

 

 

Mailing List
Chi desidera iscriversi a questo servizio inserisca il proprio indirizzo e-mail all'interno del campo sottostante e prema il tasto "Iscriviti". Se l'utente desiderasse annullare la propria iscrizione dovrà ripetere la procedura cliccando sul tasto "Cancellati".
E-Mail:

 

email:
info@poretti-modauomo.ch